Nella giornata di ieri, sabato 27 luglio si sono conclusi gli ETSC 2024 di Lisbona con una cerimonia di chiusura coinvolgente e con una medagliere per la Nazionale Italiana Transplant Sport Italia senza precedenti.
Con la quinta giornata è iniziata la due giorni dell’atletica agli ETSC 2024 di Lisbona e i nostri atleti hanno preso parte e si sono contraddistinti in diverse discipline. Come se non bastasse grandi notizie sono arrivate anche dal doppio di tennis.
La quarta giornata di gare agli ETSC 2024 di Lisbona è stata contraddistinta dalla partecipazione dei nostri atleti a ben 5 differenti discipline sportive e i risultati sono stati in linea con le aspettative. Ormai essere sul podio sta diventando la normalità per la nostra nazionale!!
Al giro di boa degli ETSC 2024 di Lisbona continuano i successi della nostra nazionale con la conquista di tante medaglie nelle varie discipline sportive disputate.
Nella seconda giornata di gare ben 13 atleti della nostra nazionale si sono cimentati in diverse discipline sportive e i risultati sono stati ancora una volta esaltanti!
Nella giornata di ieri, domenica 21 luglio, si è svolta la cerimonia inaugurale di apertura dei giochi alla presenza di atleti provenienti da oltre 25 Paesi.
Ci siamo! Gli atleti e le atlete italiane di Transplant Sport Italia sono pronti a sfidare agli European Transplant Sport Championships centinaia di campioni provenienti da oltre 25 paesi in tutta Europa.
Venerdì scorso, presso la Sala del Carroccio in Piazza del Campidoglio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione degli atleti della nazionale italiana trapiantati e dializzati che parteciperanno agli ETSC Lisbona 2024 dal 21 al 28 luglio.
Venerdì 12 luglio 2024 alle ore 12 presso la Sala del Carroccio, Piazza del Campidoglio – Roma si terrà la Conferenza Stampa durante la quale Transplant Sport Italia annuncerà la sua partecipazione ai giochi europei che si terranno a Lisbona dal 21 al 28 luglio.
Siamo ormai pronti per i prossimi campionati europei che si terranno quest’anno dal 21 al 28 luglio a Lisbona e per i quali abbiamo già raccolto l’adesione di molti atleti della nazionale italiana nelle più svariate discipline.
Mercoledì 24 agosto è stata un’altra giornata di grandi emozioni a Oxford.
I nostri atleti hanno vinto ben 4 medaglie d’oro tra petanque, volley e ciclismo.
Agli European Transplant and Dialysis Sports Games 2022 di Oxford Giuseppe Argiolas ha conquistato il terzo posto del podio nel campionato di Freccette.
29 atleti trapiantati e dializzati onoreranno i colori della nostra bandiera ai giochi europei che si terranno a Oxford dal 21 al 28 agosto 2022, cimentandosi in ben 28 differenti discipline sportive.
Venerdì 5 agosto 2022 alle ore 11 presso il Conero Golf Club Ancona in Via Betelico 60020 – Sirolo – si terrà la Conferenza Stampa durante la quale Transplant Sport Italia annuncia la sua partecipazione ai giochi europei.
Gli atleti e le atlete italiane di Transplant Sport Italia sono pronti. Di seguito il calendario completo, con il programma dettagliato di tutte le gare, le date relative e gli atleti partecipanti.
L’evento si terrà a Oxford nel Regno Unito dal 21 al 28 agosto e noi di Transplant Sport Italia abbiamo riunito tutti gli atleti per formare le squadre nazionali che rappresenteranno l’Italia durante la competizione.
Transplant Sport Italia, in collaborazione con lo sponsor tecnico Dinets, presenta ufficialmente le nuove divise che vestiranno tutti gli atleti delle nostre squadre nazionali in occasione degli European Transplant and Dialysis Sports Games di agosto.
Transplant Sport Italia è pronta per le prossime competizioni internazionali e si presenta con un’immagine completamente rinnovata. Un nuovo logo che vuole sottolineare il legame che si instaura tra il donatore e il ricevente nel momento del trapianto.