Nella seconda giornata di gare ben 13 atleti della nostra nazionale si sono cimentati in diverse discipline sportive e i risultati sono stati ancora una volta esaltanti!
Nel nuoto in particolare la Nazionale Italiana Transplant Sport Italia si è contraddistinta con ben 5 ori di cui quattro del nostro Sergio Zimolo nei 50 e 100 dorso, 50 rana e 50 stile libero H&L ed uno della nostra Isabella Panuccio nei 50 dorso, 1 argento della nostra Marika Scalise nei 50 dorso e 1 bronzo sempre del nostro Sergio Zimolo nel 50 stile libero. Non ci sono parole per descrivere la grande impresa compiuta oggi!!!
Nel tennis S la nostra nutrita compagine ha coperto tutti i gradini del podio con l’oro di Claudia Graziani, l’argento di Gabriele Alzati e il bronzo di Enrico Pitzalis.
Per concludere un ottimo 5° posto per Emanuele Porazzi e Roberto Zausio nel bowling doppio.
Siamo solo alla seconda giornata e già facciamo fatica a tenere il conto delle medaglie! Speriamo che i nostri atleti ci mettano sempre più in difficoltà nei giorni a venire!!!
Inizia intanto la terza giornata di gare agli ETSC 2024 di Lisbona. Un grande in bocca al lupo agli atleti della nazionale italiana che stanno per gareggiare!