Lisbona 2024: Gli atleti della nazionale italiana ancora sugli scudi!!


La quarta giornata di gare agli ETSC 2024 di Lisbona è stata contraddistinta dalla partecipazione dei nostri atleti a ben 5 differenti discipline sportive e i risultati sono stati in linea con le aspettative. Ormai essere sul podio sta diventando la normalità per la nostra nazionale!!

Nel cycling 30 km sono arrivate altre 5 medaglie, 3 d’oro con Liliana Castellani, Ermanno Manenti e Daniele Luca Sironi e 2 d’argento con Mirko Bettega ed Enrico Dell’Acqua e tutto ciò con condizioni meteo non proprio favorevoli.

Nel triathlon, una delle discipline più impegnative e complete, Eugen Vikoler ha conquistato una fantastica medaglia d’argento!

Nel table tennis D la nostra coppia composta da Gabriele Alzati e Loris Puleo ha conquistato la medaglia d’argento con una performance entusiasmante.

Nel petanque S siamo sul podio con la medaglia d’argento di Enrico Pitzalis!

Infine nel golf S il nostro atleta Andrea Brecciaroli ha rappresentato in maniera egregia i colori della nostra nazionale in una gara avvincente conclusasi nel tardo pomeriggio.

Altri 8 podi vanno ad aggiungersi al nostro già ricco medagliere. A questo punto non ci poniamo più limiti cercando di dare il massimo fino alla fine dei giochi!

Inizia intanto la quinta giornata di gare agli ETSC 2024 di Lisbona con l’atletica che diventa la protagonista di questa fase finale dei giochi. Un grande in bocca al lupo ai nostri grandissimi atleti!!